Sono uguali agli argomenti di oggi!!! Ma in tutto questo tempo, la magistratura, gli organi di controllo, i cittadini, e tanti altri non hanno fatto niente???? E' mai possibile che con tutto quello che si sa non si riesce ad estromettere sto tizio????? Ma che gente siamo noi italiani??????
Gentaglia Anna, gentaglia! Vedi, "L'odore dei soldi" è il primo lavoro di Marco Travaglio ed Elio Veltri che disvela la fonte inesauribile dei denari, tramite 30 società 'off shore', e cioè le suddette società allocate nei c.d. "paradisi fiscali". Il gioco di 'scatole cinesi' è così complesso che non è stato possibile nemmeno alla Banca d'Italia di trovare la fonte primaria, si sospetta la Mafia. Dovresti acquistarlo questo libro, come anche sarebbe utile acquistare 'La scomparsa dei fatti" del solo Marco Travaglio e "La questione immorale" di Bruno Tinti, già procuratore aggiuto della Repubblica di Torino, in pensione dal dicembre scorso, opera quest'ultima di agile e piacevole lettura ed anche 'illuminante'. Però, alla fine non solo ne saprai di più, non solo capirai di più, ma capirai perchè l'impresa di metterte da parte il sig. B. è veramennte disperata. Ciò lo capirai dal libro di Tinti.
Sono uguali agli argomenti di oggi!!!
RispondiEliminaMa in tutto questo tempo, la magistratura, gli organi di controllo, i cittadini, e tanti altri non hanno fatto niente????
E' mai possibile che con tutto quello che si sa non si riesce ad estromettere sto tizio?????
Ma che gente siamo noi italiani??????
Gentaglia Anna, gentaglia!
RispondiEliminaVedi, "L'odore dei soldi" è il primo lavoro di Marco Travaglio ed Elio Veltri che disvela la fonte inesauribile dei denari, tramite 30 società 'off shore', e cioè le suddette società allocate nei c.d. "paradisi fiscali".
Il gioco di 'scatole cinesi' è così complesso che non è stato possibile nemmeno alla Banca d'Italia di trovare la fonte primaria, si sospetta la Mafia.
Dovresti acquistarlo questo libro, come anche sarebbe utile acquistare 'La scomparsa dei fatti" del solo Marco Travaglio e "La questione immorale" di Bruno Tinti, già procuratore aggiuto della Repubblica di Torino, in pensione dal dicembre scorso, opera quest'ultima di agile e piacevole lettura ed anche 'illuminante'.
Però, alla fine non solo ne saprai di più, non solo capirai di più, ma capirai perchè l'impresa di metterte da parte il sig. B. è veramennte disperata.
Ciò lo capirai dal libro di Tinti.