Bravo! peccato che la signorina non ti lasciasse mai finire la frase... forse per questione di tempo! Ciao. (p.s.: ho messo un'immagine un po' meno antica, nel profilo!)
Ti ho registrato Luigi! Devo dire che sei molto fotogenico. Speravo che ti dessero un po' più di spazio: 12 minuti circa non ti hanno reso giustizia. E poi qualche domanda anche sugli altri 6 carceri che hai diretto potevano fartela. Io ce l'ho su videocassetta, se riesco a riversarlo in digitale te lo faccio avere che si vede molto bene. Ma non ho i mezzi, per cui devo chiedere a qualcuno. P.S. Feltrinelli di Ferrara sta cominciando a essere insolvente. A Bologna ci dovrebbe essere, proverò a farmelo acquistare la da mio cognato. Ciao!
Complimenti! Una testimonianza veramente coraggiosa. Peccato per i tempi ristretti. Sicuramente a molti sarà venuta voglia di leggere il libro. Un libro che merita d'esser letto, sia dalla gente comune che dai cosiddetti "addetti ai lavori". Questi ultimi potrebbero trarne validi spunti di riflessione per migliorare la situazione carceraria italiana.Tu hai trascorso la tua vita lavorativa spendendoti senza riserve per questo scopo, attivando iniziative di recupero dei detenuti che altri si sognavano! Ancora tanti complimenti! Con affetto Madda
Grazie Roby, ma per una trasmissione come UNO MATTINA che non è una trasmissione di approfondimento ma essenzialmente un contenitore di notizie 12 minuti sono tantissimi. Se puoi, mi basta anche la video-cassetta, grazie.
Io l'ho già letto, ne ho una copia autografata (;-D). L'ho trovato interessante sotto molti punti di vista, primo tra tutti quello di avermi introdotta in un mondo sconosciuto che altri mostrano in modo marginale e solo sotto alcuni punti di vista.
Luigi, complimenti!!! Ottima intervista! Anch'io concordo, quella tizia poteva stare un poco più zitta e lasciarti più spazio. Il tuo libro è da consigliarlo a molta gente, è uno spaccato sia dell'Italia del terrore che della vita dietro le sbarre. Grazie per avermi resa partecipe di tutto!
Mi ha fatto piacere rivederti dopo tantissimi anni. Hai controllato bene l'emozione. Una bella e meritata gratificazione nel segno del nemo propheta in patria. Auguri Aldo Maturo
Ho assistito alla tua interessante intervista nella quale ha fatto spicco la tua limpida personalità malgrado il tempo limitato e le interruzioni. Un cordiale saluto. aldo.
Ho seguito l'intervista e, considerato che si era in una trasmissione-contenitore, mi è sembrato che i conduttori abbiano dedicato sufficiente spazio all'argomento risvegliando l'interesse degli spettatori con domande ben calibrate e lasciando la possibilità all'autore per ampliare e chiarire alcuni concetti. Stupefacente l'assoluta imperturbabilità di Luigi che sembrava essser sempre stato sotto i riflettori. Io il libro l'ho letto e l'ho trovato molto interessante. Lo dico in napoletano: Accattatevillo!(compratelo):-)) rossana
GRAZIE ROSSANA. GRAZIE A TUTTI. INFORMO CHE HO CARICATO SU YOUTUBE IL VIDEO IN DUE PARTI, CHE SONO GIA' SUL MIO BLOG. QUESTI VIDEO SONO IN PRESA DIRETTA E QUINDI PIU' TECNICI. RIVEDERLI NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA.
Caro Luigi, nonostante le continue interruzioni e i soli 12 minuti a disposizione, sei sempre un grande maestro che è riuscito a far capire quanto sia difficile e impegnativo il nostro lavoro. Anche per questo Ti ringrazio e Ti abbraccio Salvatore Nastasia
"Buona sera, ho visto con piacere la sua intervista. Molto interessante, non ho dubbi sulla sua competenza in materia carceraria. Non sono brava a mandarle un commento sul blog, comunque complimenti ancora! Paola Lui"
24 commenti:
Congratulazioni per l'intervista.
Corro a comprare il libro
Auguri di un meritato successo
Hai fatto benissimo a pubblicarlo complimenti
Bravo! peccato che la signorina non ti lasciasse mai finire la frase... forse per questione di tempo!
Ciao.
(p.s.: ho messo un'immagine un po' meno antica, nel profilo!)
Ti ho registrato Luigi! Devo dire che sei molto fotogenico.
Speravo che ti dessero un po' più di spazio: 12 minuti circa non ti hanno reso giustizia. E poi qualche domanda anche sugli altri 6 carceri che hai diretto potevano fartela.
Io ce l'ho su videocassetta, se riesco a riversarlo in digitale te lo faccio avere che si vede molto bene. Ma non ho i mezzi, per cui devo chiedere a qualcuno.
P.S.
Feltrinelli di Ferrara sta cominciando a essere insolvente. A Bologna ci dovrebbe essere, proverò a farmelo acquistare la da mio cognato.
Ciao!
Complimenti!
Una testimonianza veramente coraggiosa.
Peccato per i tempi ristretti.
Sicuramente a molti sarà venuta voglia di leggere il libro.
Un libro che merita d'esser letto, sia dalla gente comune che dai cosiddetti "addetti ai lavori".
Questi ultimi potrebbero trarne validi spunti di riflessione per migliorare la situazione carceraria italiana.Tu hai trascorso la tua vita lavorativa
spendendoti senza riserve per questo scopo, attivando iniziative di recupero dei detenuti che altri si sognavano!
Ancora tanti complimenti!
Con affetto
Madda
Grazie Amalia.
Grazie Vanda, ho visto! Si, i minuti erano contati.
Grazie, sorellina. Sei troppo buona con me.
Grazie Roby, ma per una trasmissione come UNO MATTINA che non è una trasmissione di approfondimento ma essenzialmente un contenitore di notizie 12 minuti sono tantissimi.
Se puoi, mi basta anche la video-cassetta, grazie.
Grazie Vanda.
Io l'ho già letto, ne ho una copia autografata (;-D).
L'ho trovato interessante sotto molti punti di vista, primo tra tutti quello di avermi introdotta in un mondo sconosciuto che altri mostrano in modo marginale e solo sotto alcuni punti di vista.
Complimenti, spero che siano in tanti a leggerti.
Luigi, complimenti!!!
Ottima intervista! Anch'io concordo, quella tizia poteva stare un poco più zitta e lasciarti più spazio.
Il tuo libro è da consigliarlo a molta gente, è uno spaccato sia dell'Italia del terrore che della vita dietro le sbarre.
Grazie per avermi resa partecipe di tutto!
Mi ha fatto piacere rivederti dopo
tantissimi anni. Hai controllato
bene l'emozione. Una bella e meritata gratificazione nel segno del nemo propheta in patria.
Auguri
Aldo Maturo
Grazie Aldo, ma non ero affatto emozionato. La voce roca (fenomeno che di tanto in tanto mi infastidisce) non era dovuta all'emozione.
Grazie Anna M., sto autografando i libri con una penna giapponese!
Quale onore per la penna giapponese ^-^!
Un abbraccio!
Ho assistito alla tua interessante intervista nella quale ha fatto spicco la tua limpida personalità
malgrado il tempo limitato e le interruzioni.
Un cordiale saluto.
aldo.
Grazie monticiano (Aldo).
Grazie monticiano (Aldo).
Ho seguito l'intervista e, considerato che si era in una trasmissione-contenitore, mi è sembrato che i conduttori abbiano dedicato sufficiente spazio all'argomento risvegliando l'interesse degli spettatori con domande ben calibrate e lasciando la possibilità all'autore per ampliare e chiarire alcuni concetti. Stupefacente l'assoluta imperturbabilità di Luigi che sembrava essser sempre stato sotto i riflettori.
Io il libro l'ho letto e l'ho trovato molto interessante. Lo dico in napoletano: Accattatevillo!(compratelo):-))
rossana
GRAZIE ROSSANA. GRAZIE A TUTTI. INFORMO CHE HO CARICATO SU YOUTUBE IL VIDEO IN DUE PARTI, CHE SONO GIA' SUL MIO BLOG. QUESTI VIDEO SONO IN PRESA DIRETTA E QUINDI PIU' TECNICI. RIVEDERLI NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA.
Caro Luigi,
nonostante le continue interruzioni e i soli 12 minuti a disposizione, sei sempre un grande maestro che è riuscito a far capire quanto sia difficile e impegnativo il nostro lavoro.
Anche per questo Ti ringrazio e Ti abbraccio
Salvatore Nastasia
Grazie Salvatore.
"Buona sera, ho visto con piacere la sua intervista. Molto interessante, non ho dubbi sulla sua competenza in materia carceraria.
Non sono brava a mandarle un commento sul blog, comunque complimenti ancora!
Paola Lui"
Posta un commento