PINEROLO
Un asilo nido privato, per bimbi da 6 mesi a tre anni, «Nel Paese delle Meraviglie», è stato messo sotto sequestro dalla magistratura di Pinerolo (Torino) che sta indagando su una vicenda di maltrattamenti sui piccoli. Secondo le notizie trapelate finora, i bambini venivano tenuti al buio, per punizione.
Sarebbero anche stati obbligati a rimangiare il cibo vomitato. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Ciro Santoriello. Denunciate tre maestre: Francesca Panfili del 1974, Elisa Griotti del 1977, e Di Maria Stefania del 1982.
Le indagini - spiegano i carabinieri di Torino - sono nate dalla denuncia, presentata a febbraio, da un cittadino ed è stata poi «supportata dalle dichiarazioni testimoniali rese da personale attualmente impiegato nella struttura nonché da un ex- dipendente e da un genitore di uno dei piccoli ospiti dell’ asilo nido». I militari hanno così scoperto le responsabili dell’asilo - spiegano i carabinieri- maltrattavano la maggior parte dei bambini, ritenuti più vivaci, li offendevano con pesanti epiteti e frasi ingiuriose, e costringendo alcuni di loro a restare soli, per lungo tempo chiusi in stanze, al buio. Negli ultimi due mesi dall’asilo sono stati ritirati 12 bambini, anche perché la notizia dei maltrattamenti si era diffusa nella stampa locale.
3 commenti:
ROBA DA GIUSTIZIARLE DIRETTAMENTE SUL POSTO, QUESTE TRE MALEDETTE STRONZE.
ADESSO DEVONO MARCIRE IN GALERA.
devono marcire in galera al buio cibandosi dei propri escrementi
Certe cose non si possono tollerare,capisco in questi casi la giustizia sommaria
MI SONO SENTITO ACCAPPONARE LA PELLE. NON C'E' PIU' RISPETTO NEMMENO PER I BAMBINI. MI E' VENUTO UN RIGURGITO DI ODIO PER TANTA EFFERATEZZA.
Posta un commento