Il Presidente della Commissione per
L'uccisione di Bin Laden da parte di un’unità speciale dei Navy Seal è considerata unanimemente uno dei maggiori successi del Presidente Obama, che ora invece si trova alle prese con la più grave crisi economica e finanziaria della storia, dopo quella del 1929. I repubblicani quindi affermano di non voler permettere che il Presidente in carica trovi appoggio per la campagna elettorale anche sul grande schermo.
La Casa Bianca, attraverso le parole del suo portavoce, Jay Carney, definisce le affermazioni di Peter King “ridicole” e spiega che «Quando qualcuno lavora ad articoli, libri, documentari o film che coinvolgono il Presidente, chiede di parlare con funzionari dell'amministrazione, e noi facciamo del nostro meglio per garantire che i fatti siano corretti».
Anche la regista ha voluto rispondere alle accuse di voler in qualche modo favorire la eventuale rielezione di Obama attraverso un comunicato diffuso agli organi di stampa per spiegare che il film è in cantiere da diversi anni. «L'uccisione di Bin Laden è un trionfo americano, non di una sola parte del paese ed è sbagliato sostenere che il nostro film rappresenti in altra maniera questa enorme vittoria» ha tuonato
Ment
giovedì 11 agosto 2011
Obama accusato di aver collaborato ad un film su Bin Laden
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento