Luigi, questi premi sono una sorta di catena di Sant'Antonio, ma senza dispendio economico bensì di tempo! In effetti, dopo aver ricevuto il premio (che consiste in una immagine) si dovrebbero seguire le istruzioni riportate nel regolamento e consegnare lo stesso premio ad altri amici blogger. Ma io spessissimo mi astengo dal seguire queste istruzioni, cioè posto l'immagine e poi invito chi passa da me a prelevare il premio, se desiderato. Ma questa volta ho seguito quasi queste regole (cioè, l'ho consegnato a 5 blogger e non a 7) ed a te l'ho consegnato simbolicamente ben sapendo che non avresti voluto seguire la suddetta catena. E' stato solo un mio omaggio al tuo blog. Con stima.
Grazie, ma bada che il mio non è snobismo ma semplice difficoltà a seguire le indicazioni di qualsiasi genere che attengano al campo delle attività di svago. Sono certo che mi capisci. Contraccambio la stima Ciao.
4 commenti:
Complimenti!
anch'io non ho capito bene di cosa si tratti, però ;-)
Madda
Questa befana ti fa i complimenti. Anche a me il tuo blog piace, lo sai:-)
Rossana
Luigi, questi premi sono una sorta di catena di Sant'Antonio, ma senza dispendio economico bensì di tempo!
In effetti, dopo aver ricevuto il premio (che consiste in una immagine) si dovrebbero seguire le istruzioni riportate nel regolamento e consegnare lo stesso premio ad altri amici blogger.
Ma io spessissimo mi astengo dal seguire queste istruzioni, cioè posto l'immagine e poi invito chi passa da me a prelevare il premio, se desiderato.
Ma questa volta ho seguito quasi queste regole (cioè, l'ho consegnato a 5 blogger e non a 7) ed a te l'ho consegnato simbolicamente ben sapendo che non avresti voluto seguire la suddetta catena. E' stato solo un mio omaggio al tuo blog.
Con stima.
Grazie, ma bada che il mio non è snobismo ma semplice difficoltà a seguire le indicazioni di qualsiasi genere che attengano al campo delle attività di svago.
Sono certo che mi capisci.
Contraccambio la stima
Ciao.
Posta un commento