martedì 3 febbraio 2009

Frattini-Chantal, è finita con un sms

IL CORRIERE DELLA SERA

A ufficializzare la loro relazione era arrivato addirittura un comunicato stampa. Per interromperla, è bastato un semplice sms. La storia d'amore tra Franco Frattini e Chantal Sciuto, la dermatologa dei vip, è finita. Lo rivela "Italia oggi", secondo il quale il ministro degli Esteri avrebbe inviato un semplice messaggio di testo con il telefonino all'ormai ex Lady Farnesina per comunicarle le sue intenzioni.

LA STORIA - Un'amore durato nove mesi, con tanto di debutto ufficiale nella romantica Avignone, e che era anche finito sulle copertine dei giornali di gossip. All'inizio, Frattini e Chantal - siciliana di 39 anni, uno studio a due passi da Montecitorio - si erano frequentati in segreto. Poi, però, sul ministro degli Esteri erano piovute critiche per essere andato in vacanza alle Maldive durante la crisi in Georgia. E le riviste gossippare si erano scatenate cercando di dare un nome e un volto alla sua nuova fiamma. Alla fine, la rivelazione. Con tanto di comunicato. «Tra Frattini e Chantal - aveva annunciato l'ufficio stampa ingaggiato dalla Sciuto - circa quattro mesi fa è scoccata la scintilla d'amore e tutto fa supporre che sia una di quelle rare love story che si contano sulla punta delle dita e che fanno sognare». Il sogno, però, è durato nove mesi e qualche secondo. Il tempo di un sms.

03 febbraio 2009

7 commenti:

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Però Franco Frattini: un vero gentiluomo !
Licenza la sua bella con un SMS !
Una volta li avremmo chiamati "vigliacconi neri" !

Anonimo ha detto...

Come direbbero a Roma: "nun me ne po' mporta' de meno!":-DD
Rossana

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Vero ! Però io volevo sottolineare non tanto l'importanza del rappporto sentimentale fra i due quanto lo "stile" del ministro degli Esteri ...

Anonimo ha detto...

Ormai lo stile non è un requisito apprezzato, specialmente in politica, e tu lo sai benissimo.
rossana

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Lo è per me !

Anonimo ha detto...

Lo so! Infatti, col "vizio" che hai di essere fedele alla morale e di dire quel che pensi, nessun leader politico si sognerebbe mai di farti eleggere nel suo partito;-))
rossana

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Nella improbabile se non inverosimile ipotesi che qualcuno pensi di candidare qualcun altro che ha 71 anni, quel qualcun altro lo manderebbe a fare in c...o !
;-)