giovedì 14 maggio 2009

Berlusconi è bellissimo


MARIA NOVELLA OPPO

Martedì sera, a Otto e mezzo, partecipava la candidata europea per il Pdl Laura Ravetto. Bionda spigolosa, adeguatamente armata di tacchi alti e mani artigliate al tavolo per ribadire il concetto, praticamente l’unico che le interessava esprimere.
La conduttrice Lilli Gruber, che voleva, chissà, consentirle di mostrare la sua indipendenza e il suo spirito, le ha chiesto di dire un difetto di Berlusconi, magari piccolo. E la Ravetto non ha esitato a rispondere che Berlusconi difetti non ne ha, né personali, né politici.
È un uomo del tutto perfetto, almeno per chi vuole essere eletto nelle sue liste. E non solo. Infatti, ad Annozero, la direttrice di Novella 2000 (gruppo Rcs), Candida Morvillo, ha buttato lì che Berlusconi è un uomo bellissimo. Non si sa mai che editore riserva il futuro.
E in questo clima di nauseante servilismo, a Ballarò Lucia Annunziata ha spiegato a Di Pietro che Berlusconi non vince per le sue tv e i suoi giornali.
È chiaro: vince perché è bellissimo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per la magnifica foto di mio sogno SILVIO,mi dare molto piacere de vedere mio raggio di sole SILVIO che io adora,vorrei l'abbracciare...sophie

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

MA VA A F....

Anonimo ha detto...

Ma chi SAREBBE questa sophie?!

Chiunque sia, avrebbe bisogno di trapianto di occhi e cervello!

Bah...

Madda

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

VISTO CHE CONSERVA L'ANONIMATO E CHE NON E' IL PRIMO COMMENTO, INFORMO CHE NON PUBBLICHERO' COMMENTI DELLO STESSO TENORE, QUALUNQUE DOVESSE ESSERE LA FIRMA.

Francy274 ha detto...

Divertente quest'articolo....la prossima classe di professionisti che decollerà alla grande in Italia sarà quella dei chirurghi-oculisti, mi sa che sono cadute le cataratte a molte persone :DDD

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

IO PROVO SOLO GRANDE PENA E VERGOGNA.