Ci sarebbe un nuovo filone di inchiesta che riguarderebbe anche le feste di Berlusconi a Palazzo grazioli e a Villa Certosa. A rivelarlo è il Corriere della Sera: «Un imprenditore pugliese parla al telefono di feste con le ragazze da Berlusconi. Alcune donne sarebbero state convocate in Procura».«Appalti nel settore della sanità concessi in cambio di mazzette. Sarebbe questa l’inchiesta che agita e rafforza l’idea del "complotto" nell’entourage del presidente del Consiglio - secondo il Corriere della Sera - . Nel corso dell’indagine sarebbero state infatti intercettate conversazioni che riguardano alcune feste organizzate a palazzo Grazioli e a Villa Certosa. E i personaggi coinvolti avrebbero fatto cenno al versamento di soldi alle ragazze invitate a partecipare a queste occasioni mondane. Gli accertamenti su questo fronte sono appena all’inizio, ma le voci corrono velocemente».
Ad accompagnare l'articolo del Corriere della Sera anche una intervista ad una donna che dichiara di essere stata per due volte alle feste di Palazzo Grazioli e di aver ricevuto soldi e promesse di una candidatura alle elezioni europee. La donna poi è stata candidata "solo" alle elezioni amministrative di Bari.
Non si fa attendere la replica del premier: «Ancora una volta si riempiono i giornali di spazzatura e di falsità. Io non mi farò certo condizionare da queste aggressioni e continuerò a lavorare, come sempre, per il bene del Paese».
Mentre continua il fuoco di fila del Pdl contro D'Alema che domenica aveva parlato di «possibili scosse». Il pdl insinua che il riferimento "preventivo" fosse a quello che stava per scoppiare a Bari. «Se qualcuno ha il coraggio di dire che manovro inchieste giudiziarie, lo denuncio perchè è un mascalzone e un bugiardo», replica D'Alema, che rilancia: «Consiglierei a Berlusconi di fare ciò che si fa in questi casi e che non ha fatto nel caso Noemi: chiarisca e risponda».

10 commenti:
Signore Iddio, ma che gli hanno messo a questo? Un peacemaker in granito colato nel bronzo? Un altro al suo posto fra fare scandali e smentirli ci sarebbe rimasto secco da un pezzo! C'è da denunciare il cardiologo!
Con tutti i soldi che ha può ricorrere alla migliore specialistica e farmacopea per essere sempre così dinamico a 73 anni suonati.
Ivi compreso lavaggio del sangue periodico per liberarsi dei veleni accumulati.
La domanda è: fino a quando?
Errata corrige : calato nel bronzo! :))
Secondo Te i bambini che spariscono nel nulla vengono utilizzati per il rinnovo del sangue di qualche miliardario?
No di certo! Io ho scritto di lavaggio del sangue, non di ricambio.
Non esageriamo.
Andava bene anche colato, più immaginifico.
Luigi...stavo scherzando :)
Non era chiarissimo, mancava la faccina:
;-o)
Io me ne infischio ma non voglio che tu possa trovarti in un guaio.
ooooopssssss...non ci avevo pensato! Grazie per l'accortezza :)
Nessun problema, vigiliamo entrambi.
Posta un commento