Non l'ho ancora fatto e me ne scuso ma devo rivolgere un mio personale sentito ringraziamento agli amici sostenitori di questo blog, che sono 63, per ora, blog che ha l'ambizione non solo di ospitare miei non frequentissimi post, ma di svolgere una panoramica fedele degli avvenimenti e delle opinioni politiche dei principali giornali quotidiani e settimanali dotati di affidabilità ed attendibilità, secondo le mei personali valutazione, ed ancora informazioni su clima, scienza, tecnologia, motori, cultura, curiosità varie.
Vi sono grato della Vostra attenzione come sono grato a tutti quei blogger o semplici internauti che contattano quotidianamanente questo blog, talvolta in misura molto rilevante e già questo mi appaga.
Devo anche ringraziare il dr. Roberto Ormanni che spesso mi invia suoi articoli, dopo averli pubblicati sulla sua testata giornalistica online www.ilparlamentare.it ed il collega dr. avv. Aldo Maturo, oggi in pensione come me, che invia suoi preziosi e graditi contributi avvaledosi della sua specifica preparazione giuridica.
Continuiamo così, ve ne sarò sempre grato.
Devo anche ringraziare il dr. Roberto Ormanni che spesso mi invia suoi articoli, dopo averli pubblicati sulla sua testata giornalistica online www.ilparlamentare.it ed il collega dr. avv. Aldo Maturo, oggi in pensione come me, che invia suoi preziosi e graditi contributi avvaledosi della sua specifica preparazione giuridica.
13 commenti:
Una mia fotografia a testimonianza dello sfasciume della vecchiaia, per ora solamente fisico. La mente è ancora intatta.
Io ti seguo assiduamente...
soprattutto quando posti gli articoli di antefatto, altrienti non leggibili online.. :=)
c'è un'italia che resiste, sei un partigiano dell'informazione.
Grazie
Danilo (esiliato a Berlino)
Grazie Danilo, ccome si vive a Berlino?
Anch'io, nel possibile, ti seguo.
Molte volte sono così tante le cose da leggere che si trovano in questo blog che non si ha tempo di lasciare una traccia del passaggio. A me succede spesso, scusami!
Ti sbagli Anna, una traccia la lasci, ogni visita è registrata dal programmino.
Continua a frequentare il mio blog e soffermati su ciò che è più di interesse per te, vedrai che pian piano inizierai a lasciare tracce più visibili del tuo passaggio.
Ciao e grazie.
io inizio la giornata con la tua rassegna stampa...poi mi aggiorni durante l'arco della giornata....mi sembra molto utile quello che fai...grazie..:D
Caro Luigi
a Berlino si vive benissimo... lontano dalle eco della nostra terra martoriata.
ecco a volte mi sveglio e dico.. oggi non leggo "Il Giornalieri!!"
perchè tutto della politica italiana mi da la nausea, potendolo raffrontare con la politica tedesca.. ad avercela una Merkel al posto di QUELLOLà.
poi non resisto e leggo, ovviamente ci metto un po dal riavermi, dopo aver letto la tua rassegna stampa, che sembra essere uscita direttamente da un film dell'orrore.
ma tant'è!!
Grazie ancora,
Danilo
Grazie Chica.
Resisti Danilo, non v'è alternativa!
Sono io che ringrazio te, Luigi.
Stai facendo uno splendido lavoro, utile a molte persone!
Sempre grazie anche da parte mia!
Madda
In questa settimana non sono molto presente e me ne dispiace... guarda un pò cosa mi era sfuggito :DD
Grazie a Te Luigi, da quando Ti seguo non mi affatico più a cercare gli articoli interessanti da leggere al mattino presto.
Tu continua...che io Ti seguo :D
Grazie, è faticoso ma mi diverte.
Posta un commento