In sole 48 ore oltre 61mila lettori hanno firmato, su antefatto.it e MicroMega, l’appello per Marco Travaglio.
Qui di seguito ecco riportati alcuni dei messaggi lasciati
GIOVANNA DI IELSI
GIOVANNA DI IELSI
Credo nel giornalismo e nella serietà e nella passione di chi ha scelto di farlo e perché Travaglio e molti altri, fortunatamente, me lo ricordano ogni giorno. L’ignoranza verbale di definire qualcuno che parla, sostenuto da fatti, come un terrorista mediatico, è un seme di violenza ben più radicato del convulso lancio di una statuetta.
LUIGI CONGIU
E’ uno dei pochi giornalisti credibili in questo panorama di servetti dell’informazione.
FRANCA PIERI BUTI
Perché desidero che tutti i giornalisti possano esprimere liberamente il loro pensiero prendendosene naturalmente le proprie responsabilità.
ISABELLA MORPURGO
Sono dalla parte dei fatti come dovrebbero fare tutte le persone oneste e ragionevoli
DAVIDE FABRIZI
In un mondo senza bussola e preda di figure impresentabili, persone così vanno sostenute e difese sempre.
PAOLO CAVAGNERO
Perché se sostenuta dai fatti, ogni verità deve essere raccontata, anche la più scomoda.
ANNA RIVIEZZO
Aderisco perché voglio vivere in un paese democratico e i giornalisti come M. Travaglio combattono per la difesa delle Istituzioni.
CLAUDIO PAOLUZZI
Seppur a volte un tantino fazioso, è un baluardo del giornalismo d’inchiesta, che sbugiarda le menzogne dei potenti.
ALESSANDRO FIORE
Voglio poter dissentire senza perciò essere considerato un violento.
GIAN SALVADORI
Il mio disprezzo per l’ex socialista piduista Cikitto ha raggiunto massimi planetari – io, ex socialista pertiniano, lo accuso, con Craxi, di alto tradimento degli ideali del partito nazionale più vecchio e più vicino al mondo del lavoro. Solidarietà totale a Marco e alle sue verità inoppugnabili e documentatissime.
DELIO PALMIERI
Può non essere importante condividere le cose che dice ma è importante che uno le possa dire; e poi, sbaglio o a eccezioni di conclusive considerazioni Travaglio molto spesso si limita a riportare fatti oggettivi (siano essi dati, sentenze e comunque elementi ufficiali)?
LUCA ELIANI
Sostegno incondizionato a MARCO e a tutti coloro che impiegano il loro talento, la loro cultura, il proprio intelletto, affinché le idee, i FATTI inconfutabili, mi possano rendere più consapevole, quindi migliore.
FRANCESCO PAPARELLA
Stiamo scivolando nel fascismo.
SARA TONINI
Non ho più parole... i FATTI devono restare!!!!
SIMONE PERINI
Non si può criminalizzare qualcuno perché fa il proprio lavoro... Inoltre se fosse “di parte” non avrebbe mai parlato anche dei processi dei politici di sinistra, cosa che invece ha fatto!
VALTER GIGLIETTI
Travaglio è talmente rigoroso nei suoi articoli e per questo inattaccabile, deve continuare a scrivere e ad informarci perché una società civile e consapevole ne ha bisogno.
Nessun commento:
Posta un commento