giovedì 22 luglio 2010

ZEITGEST


"Zeitgeist - The movie" è una produzione indipendente senza fini di lucro, da poco disponibile con sottotitoli in italiano. Zeitgeist tenta di far luce su:

1) sull'origine delle religioni, in particolar modo sul cristianesimo e di come queste siano sin dai tempi più remoti efficienti sistemi di controllo sociale.

2) Le stragi dell'11 settembre, la creazione del nuovo "mito" moderno del terrorismo, la paura come strumento di controllo delle masse.

3) Le attività delle banche centrali e dei grossi finanzieri che controllano i nostri soldi, il nostro futuro, un'elite che promuove guerre e crisi finanziarie, con lo scopo ultimo di creare un governo unico mondiale.

4 commenti:

Francy274 ha detto...

Zeitgeist è un film che proietta nella cruda realtà dei fatti, sveglia molte coscienze.
In Italia è poco conosciuto, gli italiani si rifiutano di capire cosa sia la massoneria.. figuriamoci se prederanno mai sul serio Zeitgeist, poi storicamente siamo sempre arrivati per ultimi in tutto non sfateremo l'atavica posizione.

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

ANCHE QUI IL RITMO TRAVOLGENTE DEI TAMBURI SINCRONIZZATI CON LE ESPLOSIONI E' PER MA MAGNETICO, RESTO LI' AFFASCINATO DA QUEL FINIMOMDO E MI CHIEDO CHE RAZZA DI MOSTRO E' L'UOMO PER DISTRUGGERE E DARE SOFFERENZE A GENTE INERME, AI BAMBINI. ANCORA NON SONO RIUSCITO A VEDERLO TUTTO, MA LO FARO'.

Francy274 ha detto...

Buon Giorno Luigi,
c'è anche la versione italiana se Ti può interessare.
E' vero non si riesce a vederlo tutto, fa male.. come si può ancora credere che un dio abbia creato un essere tanto malefico e crudele a sua immagine e somiglianza??..
Se ciò fosse c'è da stare allegri per l'eternità.. sai che putiferio anche dall'altra parte con un simile "capo".

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

CONOSCO LA VERSIONE ITALIANA, MA MI SEMBRA EDULCORATA, PREFERISCO QUESTA SOTTOTITOLATA.
OGNI VOLTA E' UN PUGNO NELLO STOMACO!