

Nessun problema per la messa in onda delle prossime due puntate di Annozero. È stata formalizzata la richiesta di arbitrato presentata da Michele Santoro contro la sospensione di 10 giorni decisa dal direttore generale, Mauro Masi.
Di conseguenza, secondo quanto previsto dall’articolo 7 dello Statuto dei lavoratori, la sanzione disciplinare resta sospesa fino alla pronuncia da parte dell’arbitro. L’articolo prevede anche se il datore di lavoro adisce l’autorità giudiziaria, la sanzione disciplinare resta comunque sospesa fino alla definizione del giudizio. Le prossime due puntate di "Annozero", che sarebbero saltate qualora la sanzione fosse stata esecutiva da lunedì 18 come previsto, potranno quindi andare in onda regolarmente.
Intanto Santoro si gode lo straordinario risultato della puntata di ieri che ha stravinto il prime time avendo ottenuto 6 milioni 283mila spettatori e uno share del 23.47. La serata televisiva prevedeva su Rai 1 un doppio appuntamento con la fiction "Ho sposato uno sbirro 2" che nel primo episodio ha raggiunto 5 milioni 183mila spettatori e uno share del 17.55 e nel secondo 4 milioni 546mila con il 17.94. Su Rai 3 il film "007 Il mondo non basta" ha ottenuto un milione 664mila spettatori e uno share del 6.01.

Nessun commento:
Posta un commento