

Oggi la macchina del fango è tornata in modo recidivo su di me con arroganza e spudoratezza.
Giacché sui fatti sparati in prima pagina da `Libero` e, soprattutto, sui racconti fantasticati da Mario Di Domenico nel suo libro, sono già intervenute plurime sentenze di condanna dei diffamatori certificando la correttezza dei miei comportamenti. Sentenze, per altro, note da tempo che sono state ampiamente pubblicate e riportate anche in Rete. Ciò a dimostrare che la macchina del fango viene portata avanti da un`organizzazione criminale, montata proprio allo scopo di intimidire tutti coloro che si oppongono al governo Berlusconi. I diffamatori risponderanno delle loro azioni nelle sedi giudiziarie, ma dobbiamo reagire a questo modello dell`infamia e della calunnia usato per bloccare chi non si adegua al regime. Per capire chi sono i personaggi che vengono richiamati da Di Domenico, per avallare le sue folli tesi, basta cercare con Google il nome di Pio Maria Deiana, un noto faccendiere già coinvolto nella vicenda Telekom Serbia.
Comunque, con riferimento alle accuse rivoltemi dal quotidiano ‘Libero’, pubblico di seguito, come ho sempre fatto e sempre farò, tutta la documentazione relativa alle accuse diffamanti e denigratorie del signor Di Domenico.
Dalle carte risulta come egli sia stato già condannato e apostrofato come un ‘grafomane di professione’. Infatti, il signor Di Domenico ha perso ogni iniziativa civile che ha avviato contro di me e, non avendo pagato le spese processuali, ha subito il pignoramento della sua abitazione che è finita all’asta.
Elenco sentenze contro Mario di Domenico
Atto di Citazione di Mario Di Domenico per questione Contrada
Decreto Archiviazione Gip Bonaventura
Decreto di archiviazione del giudice Imperiali (prima parte)
Decreto di archiviazione del giudice Imperiali (seconda parte)

Nessun commento:
Posta un commento