Concordo Luigi, Napolitano ha aspettato il momento propizio per dimostrare cosa significhi essere a capo delle Istituzioni. Ora il Popolo è in grande maggioranza dalla Sua parte.
Luigi, solo una volta Gli andai contro, quando firmò un paio li leggi invece di rinviarle alle Camere, e per questo Gli chiedo scusa, Lui sapeva più di Noi. Poi ho capito cosa stava accadendo e ho preso a difenderlo a spada tratta su vari blog e siti, anche da Beppe Grillo. L'ho ringraziato per avere difeso con tutti i mezzi possibili la poltrona di Presidente della Repubblica, tanto appetibile per B., quando quest'ultimo aveva ancora lauti consensi popolari. Napolitano ha dovuto lottare non contro un normale presidente del consiglio, ma contro uno che si è portato ai vertici il fior fiore della mafia. Anche Tu, come me, Ti eri infervorito ma poi parlandone dietro un Tuo articolo, ci siamo trovai concordi, nessuno di Noi due voleva essere al Suo posto... ricordi? :) Con i festeggiamenti del 17 Marzo, finalmente ciò che avevamo presupposto si è verificato. Il Presidente della Repubblica ha aspettato il momento propizio per mettere in ombra gli attuali politici, da destra a manca.
6 commenti:
Che bello sarebbe se fosse così semplice...
VERO, MA NON VI E' DUBBIO CHE IL CAPO DELLO STATO LI HA STESI TUTTI!
Concordo Luigi,
Napolitano ha aspettato il momento propizio per dimostrare cosa significhi essere a capo delle Istituzioni.
Ora il Popolo è in grande maggioranza dalla Sua parte.
Quanti abbiamo dubitato della sua saggezza adesso gli dobbiamo le nostre scuse.
Luigi,
solo una volta Gli andai contro, quando firmò un paio li leggi invece di rinviarle alle Camere, e per questo Gli chiedo scusa, Lui sapeva più di Noi.
Poi ho capito cosa stava accadendo e ho preso a difenderlo a spada tratta su vari blog e siti, anche da Beppe Grillo. L'ho ringraziato per avere difeso con tutti i mezzi possibili la poltrona di Presidente della Repubblica, tanto appetibile per B., quando quest'ultimo aveva ancora lauti consensi popolari.
Napolitano ha dovuto lottare non contro un normale presidente del consiglio, ma contro uno che si è portato ai vertici il fior fiore della mafia.
Anche Tu, come me, Ti eri infervorito ma poi parlandone dietro un Tuo articolo, ci siamo trovai concordi, nessuno di Noi due voleva essere al Suo posto... ricordi? :)
Con i festeggiamenti del 17 Marzo, finalmente ciò che avevamo presupposto si è verificato. Il Presidente della Repubblica ha aspettato il momento propizio per mettere in ombra gli attuali politici, da destra a manca.
RICORDO.
Posta un commento