Ciao Luigi, mi dispiace molto, avrei voluto avere più tempo per conoscerti meglio, purtroppo così non è stato. Un affettuoso abbraccio a Te e Famiglia.
Con le lacrime agli occhi saluto un grand'uomo. Il ricordo degli anni in cui ho lavorato per te e con te mi accompagnerà per sempre. Porto con me il ricordo delle tue fragorose risate, del tuo indomito carattere , della tua grande professionalità, della tua amicizia. Ciao "Dottor Morsello"
E' stato un colpo leggere, nel mio blogroll, il titolo della scomparsa di Luigi. E' una notizia che mi trova impreparara, avevo notato che era assente negli ultimi tempi e mi meravigliavo che non avesse risposto al mio messaggio di auguri per il suo compleanno, ma non pensavo che le sue condizioni fossero così gravi.
La nostra amicizia virtuale è iniziata tantissimi anni fa, sono orgogliosa del fatto che il mio modesto blog di cucina sia stato il primo del genere ad entrare nel blogroll di questo blog.
Un affettuoso saluto dal Giappone a te caro Luigi, e le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Anna
Ciao Luigi, ti ricorderò sempre con affetto. Era da tempo che non entravo a curiosare sul tuo blog, da almeno prima di Natale e proprio stamattina mi sono collegata ed ho letto questa terribile notizia. Sono incredula e frastornata....abbiamo avuto modo di chiacchierare in passato, sul blog e via mail...mi dispiace, mi dispiace davvero tanto. Un abbraccio ai famigliari, le mie più sentite condoglianze, Carmela.
Luigi era una persona veramente straordinaria, mancherà moltissimo anche a noi, mi fa piacere ricordare come era stato felice quando gli avevo spedito il vasetto di confettura d'arance, era sempre attento e nonno premuroso ogni volta che scriveva dei nipotini il suo blog sembrava brillare ........... poche sono le parole che possono consolarvi, ma siate orgogliosi era un grande uomo
Apprendo solo oggi. L'ho conosciuto ed apprezzato meglio solo attraverso il blog. Invidio coloro che hanno invece potuto farlo anche di persona. Sentitissime condoglianze e, pur riconoscendo che non può essere certo il primo pensiero in testa alla famiglia, mi sento di chiedere cortesemente alla figlia Daniela di non chiudere questo blog, questo canale che aveva aperto un uomo che non faccio fatica a credere straordinario.
Vengo a saperlo soo ora, che dispiacere....addio Luigi un abbraccio a tutta la famiglia. Grazie per tutto quello che hai rappresentato per me, per la forza che mi hai dato insieme a tutta la saggezza dei tuoi consigli. Rimarrai nel mio cuore sempre. R
25 commenti:
Nooooooooooooo... è tutto ciò che riesco a dire.
UNA PERSONA VERAMENTE STRAORDINARIA CHE MANCHERA' SICURAMENTE A TUTTI.
RIVOLGO ALLA FAMIGLIA UN PENSIERO AFFETTUOSO ED UN FORTE ABBRACCIO.
Sono dispiaciutissima, era un caro amico di blog.
Porgo le mie sentite condoglianze, Cetta.
Condoglianze a Tutta la Famiglia
Vanda
Solo un abbraccio,Daniela.
Un saluto con rimpianto a una persona speciale e un abbraccio a tutti Voi familiari
Nina
Ciao Luigi, mi dispiace molto, avrei voluto avere più tempo per conoscerti meglio, purtroppo così non è stato.
Un affettuoso abbraccio a Te e Famiglia.
Sono profondamente addolorata.
Sentirò la mancanza dei suoi commenti decisi ed intelligenti.
Le mie sentite condoglianze.
Cristiana
Sono addolorata. Mi mancherà molto la sua amicizia e la sua presenza.
Un abbraccio affettuoso a Voi tutti
Faccio le mie condoglianze a lei e a tutta la famiglia Morsello.
Lorenzo
Condoglianze alla famiglia.
Quanto mi dispiace! Luigi era davvero un caro amico, conosciuto in rete.
Porgo le mie sentite condoglianze alla famiglia.
Ci associamo al dolore della famiglia, un forte abbraccio a tutti! Luigi vive nei nostri cuori. Mariarita e Stefano
Con le lacrime agli occhi saluto un grand'uomo. Il ricordo degli anni in cui ho lavorato per te e con te mi accompagnerà per sempre. Porto con me il ricordo delle tue fragorose risate, del tuo indomito carattere , della tua grande professionalità, della tua amicizia.
Ciao "Dottor Morsello"
E' stato un colpo leggere, nel mio blogroll, il titolo della scomparsa di Luigi.
E' una notizia che mi trova impreparara, avevo notato che era assente negli ultimi tempi e mi meravigliavo che non avesse risposto al mio messaggio di auguri per il suo compleanno, ma non pensavo che le sue condizioni fossero così gravi.
La nostra amicizia virtuale è iniziata tantissimi anni fa, sono orgogliosa del fatto che il mio modesto blog di cucina sia stato il primo del genere ad entrare nel blogroll di questo blog.
Un affettuoso saluto dal Giappone a te caro Luigi, e le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
Anna
Era veramente una persona speciale,leggevo i suoi articoli tutte le mattine mi manchera molto.Un abbraccio sincero a tutta la famiglia Loredana
Mi dispiace tanto, so cosa significhi perdere il papà.
Daniela
Rimarrai sempre nel mio cuore fratellone!!!
Stringo in un unico grande abbraccio tua moglie Anna Maria e i tuoi tre figlioli Daniela, Francesca e Salvatore
Tua sorella
Ciao Luigi, ti ricorderò sempre con affetto.
Era da tempo che non entravo a curiosare sul tuo blog, da almeno prima di Natale e proprio stamattina mi sono collegata ed ho letto questa terribile notizia. Sono incredula e frastornata....abbiamo avuto modo di chiacchierare in passato, sul blog e via mail...mi dispiace, mi dispiace davvero tanto.
Un abbraccio ai famigliari, le mie più sentite condoglianze,
Carmela.
Luigi era una persona veramente straordinaria, mancherà moltissimo anche a noi, mi fa piacere ricordare come era stato felice quando gli avevo spedito il vasetto di confettura d'arance, era sempre attento e nonno premuroso ogni volta che scriveva dei nipotini il suo blog sembrava brillare ...........
poche sono le parole che possono consolarvi, ma siate orgogliosi era un grande uomo
un grande abbraccio
Manu
Condoglianze vivissime alla famiglia. Luigi era una bellissima persona. Mancherà a tutti.
Condoglianze vivissime, Daniela. A te e a tutti i tuoi cari.
Luigi era una bellissima persona. Mancherà a tutti.
Apprendo solo oggi.
L'ho conosciuto ed apprezzato meglio solo attraverso il blog. Invidio coloro che hanno invece potuto farlo anche di persona.
Sentitissime condoglianze e, pur riconoscendo che non può essere certo il primo pensiero in testa alla famiglia, mi sento di chiedere cortesemente alla figlia Daniela di non chiudere questo blog, questo canale che aveva aperto un uomo che non faccio fatica a credere straordinario.
Sì, Daniela, non chiudere questo blog
Maddalena Morsello
Vengo a saperlo soo ora, che dispiacere....addio Luigi un abbraccio a tutta la famiglia.
Grazie per tutto quello che hai rappresentato per me, per la forza che mi hai dato insieme a tutta la saggezza dei tuoi consigli.
Rimarrai nel mio cuore sempre.
R
Posta un commento