Ho scoperto il tuo blog mentre seguivo le tante punzecchiature tra Gap e Carta Straccia; la curiosità ha avuto il sopravvento ed eccomi qui. Non ho avuto il tempo di approfondire e quindi domani mi farò un ulteriore giro, la cena è pronta, ma ho molto apprezzato il micio. Pensa che io ne ho ben tre!
Accidenti, e che voce! Non conoscevo Kovalski ed è merito tuo se ho cercato di saperne di più su questo sopranista . Sul solito youtube ho ascoltato ed apprezzato molto anche questa sua interpretazione: http://it.youtube.com/watch?v=x_h-v9cCiZ rossana
Ho dato anch'io uno sguardo al tuo blog e ti dico: attenta, dare del mascalzone a qualcuno può costare caro ! Lo si può e lo si deve dire con una perifrasi. Domani setaccerò il tuo blog.
L'ho intercettato per caso, cercavo una soprano per questa dolcissima musica di Gluck, sentivo il bisogno di un po' di igiene mentale. Grazie, Rossana.
Non vedo perché il Presidente del Consiglio, persona di non specchiata e riconosciuta onestà, possa dare liberamente del "coglione" a chiunque abbia votato per il centrosinistra ed io non possa definirlo mascalzone! Il Devoto Oli recita così: Mascalzone: persona abietta, d'animo volgare, che ignora ogni forma di rispetto e di correttezza. Comunque grazie per l'avvertimento. Un caro saluto
Non me ne avere a male per questa replica. Ti rispondo: 1) perchè Berlusconi ha un patrimonio suo personale, oltre le aziede che possiede, valutato in 10 miliardi di euro; 2) perchè ciò gli consente di difendersi da ben altro, come ha fatto e sta facendo; 3) perchè chiamare qualcuno mascalzone costituisce reato di diffamazione e/o ingiuria, anche se c'è a favore del possibile querelato la prova liberatoria, ma solo per la presunta diffamazione; 4) perchè noi comuni cittadini onesti riusciamo a malapena a mettere assieme il pranzo con la cena, figuariamoci se possiamo permetterci il lusso di un avvocato (bravo). Chi ce lo fa fare ? Basta una bella perifrasi o un condizionale e si è (relativamente) al sicuro, con la soddisfazione di aver detto il proprio pensiero, per giunta ! E' anche vero che se volesse perseguire tutti quelli che lo chiamano (indirettamente) mascalzone ne avrebbero da fare i suoi avvocati ! Piaciuto il mio blog ? Ciao.;-))
7 commenti:
Niente paura, è un sopranista quello che canta, cioè canta in falsetto nel registro del soprano.
Forte, vero ?
Ho scoperto il tuo blog mentre seguivo le tante punzecchiature tra Gap e Carta Straccia; la curiosità ha avuto il sopravvento ed eccomi qui. Non ho avuto il tempo di approfondire e quindi domani mi farò un ulteriore giro, la cena è pronta, ma ho molto apprezzato il micio. Pensa che io ne ho ben tre!
Accidenti, e che voce! Non conoscevo Kovalski ed è merito tuo se ho cercato di saperne di più su questo sopranista . Sul solito youtube ho ascoltato ed apprezzato molto anche questa sua interpretazione:
http://it.youtube.com/watch?v=x_h-v9cCiZ
rossana
Ho dato anch'io uno sguardo al tuo blog e ti dico: attenta, dare del mascalzone a qualcuno può costare caro !
Lo si può e lo si deve dire con una perifrasi.
Domani setaccerò il tuo blog.
L'ho intercettato per caso, cercavo una soprano per questa dolcissima musica di Gluck, sentivo il bisogno di un po' di igiene mentale.
Grazie, Rossana.
Non vedo perché il Presidente del Consiglio, persona di non specchiata e riconosciuta onestà, possa dare liberamente del "coglione" a chiunque abbia votato per il centrosinistra ed io non possa definirlo mascalzone! Il Devoto Oli recita così:
Mascalzone: persona abietta, d'animo volgare, che ignora ogni forma di rispetto e di correttezza.
Comunque grazie per l'avvertimento.
Un caro saluto
Non me ne avere a male per questa replica.
Ti rispondo:
1) perchè Berlusconi ha un patrimonio suo personale, oltre le aziede che possiede, valutato in 10 miliardi di euro;
2) perchè ciò gli consente di difendersi da ben altro, come ha fatto e sta facendo;
3) perchè chiamare qualcuno mascalzone costituisce reato di diffamazione e/o ingiuria, anche se c'è a favore del possibile querelato la prova liberatoria, ma solo per la presunta diffamazione;
4) perchè noi comuni cittadini onesti riusciamo a malapena a mettere assieme il pranzo con la cena, figuariamoci se possiamo permetterci il lusso di un avvocato (bravo).
Chi ce lo fa fare ?
Basta una bella perifrasi o un condizionale e si è (relativamente) al sicuro, con la soddisfazione di aver detto il proprio pensiero, per giunta !
E' anche vero che se volesse perseguire tutti quelli che lo chiamano (indirettamente) mascalzone ne avrebbero da fare i suoi avvocati !
Piaciuto il mio blog ?
Ciao.;-))
Posta un commento