mercoledì 27 maggio 2009

Idv non deposita mozione sfiducia



ROMA - L'Idv non depositerà la mozione di sfiducia nei confronti del premier Silvio Berlusconi a causa della mancanza delle 63 firme di deputati necessarie alla sua presentazione. Lo ha spiegato a Radio Radicale il deputato dell`Idv Francesco Barbato.

"Solo per motivi tecnici verrà stoppata questa iniziativa - ha detto il parlamentare - mentre non si fermerà neanche per un minuto il nostro impegno a fianco dei cittadini per difendere i diritti dei cittadini e per contrastare le prevaricazioni, le prepotenze e l`arroganza di questo capo del governo e di questo suo schieramento. Noi stiamo facendo la vera opposizione in Parlamento, e fa bene Di Pietro ad alzare la voce e a dire che un premier non può permettersi di minacciare la libera informazione, al di là delle sue attività private di cui comunque un capo di governo deve dare sempre conto".

(27 maggio 2009)

1 commento:

stai sereno ha detto...

Questo dimostra che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Apprezzo le buone intenzioni di Di Pietro ma, in politica, che è l'arte del possibile, contano i fatti non le parole al vento che sono solo demagogia e non portano da nessuna parte. Di Pietro impererà sulla propria pelle queste regole.Comunque W Di Pietro !