Non dirmi che ironicamente hai postato anche questa canzone per la coppia del momento? (nano e ex-velina-moglie). Mi dispiacerebbe, Modugno è uno dei cantanti molto amati da mio padre, inoltre è stato uno di quei pochi artisti che ha esportato la musica italiana all'estero.Era motivo d' orgoglio per me sentire svizzeri e tedeschi cantare ..."volareeeee ooooo, cantare ooooooo ecc.ecc.".... Sono disgustata all'idea che la massa italica seguirà la real-soap-opera con sviscerato interesse e che la cosa faccia apparire Lui come il "tradito ed abbandonato". Sbaglio o mi è parso di sentirgli dire in TV che la colpa e delle sinistre per aver soggiogato la moglie con false notizie sulle velonze da lui scelte per il parlamento europeo? Ho colto al volo,passando davanti al piccolo schermo, questa sua dichiarazione, ma potrei essermi sbagliata...se puoi delucidami.
Ahimè sì, lo ammetto, era ironico, ma aggiungo che questa è una delle più belle canzoni di Domenico Modugno, la mia preferita assieme a 'Vecchio frac', per cui ho unito l'utile (lo sfotto') al dilettevole (la melodia). Sì, è esatto, la macchina da guerra berlusconiana si è messa in moto, ha detto che la "signora" è stata ingannata dalle sinistre, e cioè la Repubblica, che ha pubblicato la notizia della partecipazione del premier alla festa di compleanno della ineffabile giovinetta, Naomi, e di sua madre, tal quale la figlia. L'elenco dei candidati alle europee è stato emendato in una notte di frenetico lavoro da tutte le 'veline' eccetto una.
2 commenti:
Non dirmi che ironicamente hai postato anche questa canzone per la coppia del momento? (nano e ex-velina-moglie). Mi dispiacerebbe, Modugno è uno dei cantanti molto amati da mio padre, inoltre è stato uno di quei pochi artisti che ha esportato la musica italiana all'estero.Era motivo d' orgoglio per me sentire svizzeri e tedeschi cantare ..."volareeeee ooooo, cantare ooooooo ecc.ecc."....
Sono disgustata all'idea che la massa italica seguirà la real-soap-opera con sviscerato interesse e che la cosa faccia apparire Lui come il "tradito ed abbandonato".
Sbaglio o mi è parso di sentirgli dire in TV che la colpa e delle sinistre per aver soggiogato la moglie con false notizie sulle velonze da lui scelte per il parlamento europeo? Ho colto al volo,passando davanti al piccolo schermo, questa sua dichiarazione, ma potrei essermi sbagliata...se puoi delucidami.
Ahimè sì, lo ammetto, era ironico, ma aggiungo che questa è una delle più belle canzoni di Domenico Modugno, la mia preferita assieme a 'Vecchio frac', per cui ho unito l'utile (lo sfotto') al dilettevole (la melodia).
Sì, è esatto, la macchina da guerra berlusconiana si è messa in moto, ha detto che la "signora" è stata ingannata dalle sinistre, e cioè la Repubblica, che ha pubblicato la notizia della partecipazione del premier alla festa di compleanno della ineffabile giovinetta, Naomi, e di sua madre, tal quale la figlia.
L'elenco dei candidati alle europee è stato emendato in una notte di frenetico lavoro da tutte le 'veline' eccetto una.
Posta un commento