lunedì 31 gennaio 2011

NON MI PIACE

FRANZ90

DAL BLOG “TURCHINO”

http://belafonte-franz90.blogspot.com/

A costo di attirarmi le ire di tutta la compagnia, devo dire che non mi piace. Non mi piace tutta questa volgarità offensiva, e non parlo di parole, ma, per dirla così, di idee. Anche se sappiamo bene tutti di chi è la colpa.

"Culo flaccido".

Tutte queste puttanelle che la danno al primo venuto: non gli fa "ribrezzo" quando ricevono soldi sonanti, gioielli, poltrone o poltroncine.. quando gli fa comodo non vanno tanto per il sottile.

Mi dispiace ma io sto dalla parte del rispetto dell'uomo, qualunque uomo, compreso Berlusconi, in questi frangenti o donna, si capisce.

E già che ci sono, come mai la Melandri (PD) è diventata così stupida? si è inventata che sua figlia (già stronza a 12 anni) le ha chiesto, mentre chiacchierava con le sue "amichette": mamma, ma è normale che una persona così anziana vada (notare il verbo) con delle minorenni? (notare il termine "tecnico").

Vorrei suggerire a quella bamboccia di chiedere a sua mamma: E' normale che un uomo vada con un altro uomo? e poi riferire in direzione del PD la risposta della Mamma.

10 commenti:

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Non oso fare commenti!

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Anzi, sono totalmente d'accordo con la mia amica blogger!

Anonimo ha detto...

Bel fiotto di GIUSTA IRACONDIA!!!

Se abbiamo lo stallone è grazie a stronze come la Melandri che sta insegnando BENONE alla figlioletta, e a stronzi come DAlema o Veltroni o Fassino CHE NON MOLLANO L'OSSO...non apprezzo Renzi che trovo STUPIDELLO (politicamente) ma capisco il suo senso di spossatezza nei confronti dei gerontocrati...

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Capito Franz90?

Anonimo ha detto...

Insomma, la contraddizione non la vedete.Ognuno ha la propria lettura e la propria conclusione.
Per me c'è qualcosa che non quadra,faccendo appunti al linguaggio di una ragazza dell'odierna generazione,cadendo nello stesso errore e usare parole come stronza ad una bimba di 12 anni e altri 'stronzo' elargito a piene mani.
Cristiana

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Cristiana, non ti viene il dubbio che sei tu che non capisci?

Anonimo ha detto...

Luigi: non ho mica capito che cosa pensi!
Daniela: non intendevo prendermela con mezzo PD, figuriamoci, è il mio partito! (con riserva) Luigi:"Capito Franz90? capito cosa?" e Cristiana che cosa dovrebbe aver capito?
E NESSUNO MI HA RISPOSTO RIGUARDO AD UN"UOMO CHE VA CON UN ALTRO UOMO!

franz90 ha detto...

LUIGI: in conclusione, non ho capito niente del tuo pensiero; "capito, Franz90?" no, capito niente.
Daniela: non ce l'ho con tutto il pd, figurati, è il mio partito.
nessuna risposta riguardo d "un uomo che va con un altro uomo"?

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Certo, se tenessi un pochino a bada gli artigli non sarebbe male.
Il solo fatto che ho dato diffusione io al tuo post, che volevi fosse pubblicato da Cristiana perché a te sul tuo blog nessuno ti dava retta, dovrebbe avere la sua importanza.
Ieri vi sono state 1.150 visite al mio blog, per cui il tuo pensiero ha avuto diffusione.
Il mio primo commento era scherzoso, il secondo mi trovava, e mi trova tuttora d'accordo con te.
Daniela risponderà a te per la parte che la riguarda. Bada: è una tosta e molto preparata, per cui sono certo che vorrà articolare più diffusamente il suo pensiero.
Certo a te non si può 'suggerire' nulla! Intendevo riferirmi al commento di Daniela.
Che ne pensi del commento di Cristiana, sete amiche, che fai la risparmi? ;-)
La faccina che precede significa che il mio riferimento a Cristiana è scherzoso. Nei blog si scherza anche sai?
La questione della omofobia. Personalmente non mi disturba affatto, la discriminazione circa la libertà sessuale è incostituzionale, ma la mia impressione è che si sta registrando una forte regressione e che stia aumentando l'intolleranza.
La causa? Il crescere collaterale dell'ignoranza. E speriamo che aumenti l'intolleranza, che nelle grandi città si manifesta in modo violento, di una violenza fisica inaccettabile.
Questo è il mio pensiero.
Adesso vorrei conoscere il vostro, di voi che avete già fatto un commento.
Non sono Franz90 se ha notato che ho nello nel tuo post un link attivo, dimodoché chiunque può accedere al tuo blog e commentare lì in calce al tuo post.
Non male il vecchietto! Vero?

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Insomma! Secondo te lo avrei postato sul mio blog se non lo avessi ritenuto valido?
Come dice tuo marito, un po' di calma e riflessione non guastano! :-)
La faccina che precede significa che le mie intenzioni sono pacifiche.