Le foto delle serate bunga-bunga ad Arcore scattate dalle ragazze
“Alcune delle ragazze che facevano lo spogliarello e che erano poi nude si avvicinavano al presidente, che gli toccava il seno o le parti intime o il sedere”. “Era un puttanaio”. Sono un paio delle intercettazioni più note del Ruby gate.
Fin qui, qualcuno poteva dire, “solo” parole intercettate.
Ora, però, si possono vedere anche alcune foto, non di Berlusconi, ma di arcorine mentre si trovavano nella villa del premier. Fra loro, una delle più gettonate, Barbara Guerra. E anche se il premier continuerà a ripetere che le cene a villa San Martino erano “innocenti”, anche se diverse “papi girl” hanno raccontato agli avvocati Niccolò Ghedini e Piero Longo la storia di serate a base di “karaoke e Sanbittèr”, non solo le intercettazioni, ma anche le foto trovate nei pc o nelle memorie dei telefonini sotto sequestro il 14 gennaio, smentiscono sia Berlusconi che le sue ospiti a pagamento.
Come anticipato nelle settimane scorse dal Fatto, le foto di Barbara Guerra, pubblicate dall'Unità, sono state trovate nel suo iPhone. La conferma che siano state scattate ad Arcore è nella memoria elettronica che fissa data e ora degli scatti.
Ed ecco che vediamo la ragazza travestita da poliziotta che gioca con un paio di manette, a conferma di alcune testimonianze. C'è anche la foto di ragazze che si baciano. Delle scene saffiche, a quanto pare una delle passioni del premier, ne avevano parlato anche Maria Makdoum, la danzatrice del ventre che ha descritto il bunga bunga.
2 commenti:
Ora si attaccano al tram!
Hai letto della "salva processi Berlusconi"?
SI, NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE. PER ORA SOLO IN COMMISSIONE GIUSTIZIA, POI VEDREMO.
Posta un commento