Scontro a distanza tra Nichi Vendola e Bruno Vespa. Il governatore della Puglia, intervenendo alla Bocconi, ha definito Porta a Porta “un luogo che uccide il confronto, una trasmissione ignobile”. E ha spiegato: ”Io partecipo ai talk-show -ha aggiunto- ma l’unico a cui non vado è Porta a Porta“. Immediata la replica del conduttore Rai. La trasmissione farà “volentieri a meno di ospitare Vendola”. Il giornalista accusa il leader di Sel di mostrare uno “spaventoso livello di intolleranza”.
“Vendola – sottolinea Vespa – ha due facce ed è un pavido. Incontrandomi in un ristorante di Venezia durante l’ultimo Festival del cinema mi è venuto incontro cordialmente e si è detto disponibile ad essere ospite di Porta a Porta, rispondendo sempre poi peraltro negativamente ai nostri inviti. E’ facile oggi replicare che di ignobile c’è soltanto la sua dichiarazione, visto che Porta a Porta è da 15 anni la trasmissione più attenta alla parità del confronto. Faremo perciò volentieri a meno di lui e del suo partito ma è spaventoso registrare questo livello di intolleranza da parte di chi si candida alla leadership del paese”.
giovedì 17 marzo 2011
Vendola: “Porta a Porta è ignobile” Vespa ribatte: “Pavido e intollerante”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
TIFO PER NICHI VENDOLA.
Al di là del tifo per Vendola ma Vespa dovrebbe ascoltarsi quando parla, ormai sembra di sentire il suo padrone che accusa gli altri dei suoi stessi difetti.
VESPA ASCOLTA SOLO IL TINTINNIO DELL'ORO (METAFORA!) CHE LA RAI E IL SUO 'PADRONE' GLI ELARGISCONO IN ABBONDANZA.
INOLTRE, GUARDA CHE VENDOLA E' LA SINISTRA CHE VOI VOLETE!
Posta un commento