mercoledì 13 aprile 2011

Ruby, la Procura sulle nuove testimoni "Importanti le loro parole"


Le testimonianze di Ambra Battilana e Chiara Danese 1, le due 18enni torinesi che hanno raccontato ai pm milanesi l'altro ieri alcuni particolari delle feste nella residenza di Arcore del premier, "sono importanti per il contesto, anche se non dicono nulla di nuovo".

Lo affermano fonti della Procura di Milano. I verbali delle loro deposizioni sono stati depositati ieri e messi a disposizione delle difese di Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora.

"Queste testimonianze ci sono piovute addosso - dicono al quarto piano del Palazzo di Giustizia - e dovrebbero essere le ultime prima di chiedere il rinvio a giudizio, cosa che è nostro interesse fare il prima possibile".

I legali del premier: "Prive di fondamento". "Le nuove dichiarazioni apparse anche quest'oggi su alcuni giornali in relazione alle serate in Arcore, sono destituite di ogni fondamento e contrastano con numerosissime indicazioni di segno completamente opposto. La genesi delle dichiarazioni e i tempi appaiono davvero indicativi e ne dimostrano l'assoluta inconsistenza". E' quanto dichiarano l'avvocato Piero Longo e l'avvocato Niccolò Ghedini.

13.4.2011

Nessun commento: