Nuovi particolari dell’inchiesta della Procura di Milano sul caso Ruby, nella quale con le accuse di prostituzione minorile e concussione è indagato anche il premier Silvio Berlusconi, emergono dalle ricostruzioni effettuate dai pm.
In base ai decreti di perquisizione di ieri e all’ultimo interrogatorio di Ruby, quello dello scorso 3 agosto, si parla di «14 ragazze» molto avvenenti, di alcune delle quali fa nomi e cognomi, ospitate ad Arcore e poi «ricompensate con molti soldi» e con appartamenti a Milano Due che Berlusconi avrebbe loro «ceduto in comodato d’uso». Le giovani, poi, sarebbero state gestite dalla consigliera regionale lombarda del Pdl ed ex igienista dentale del presidente del Consiglio Nicole Minetti (perquisita ieri e indagata insieme a Lele Mora ed Emilio Fede per induzione e favoreggiamento della prostituzione ).
Alle loro spese e pagamenti, invece, avrebbe provveduto, sempre tramite
La ragazza, ancora studentessa universitaria, ha raccontato agli inquirenti, non solo chi avrebbe partecipato a quella festa, ma anche con dovizia di particolari cosa sarebbe avvenuto: dalla cena «con 20/25 » giovani , alla «sala del bunga bunga», dalle performance "piccanti" alla scelta della favorita fino alla «stanza dedicata» con le buste contenenti i soldi che sarebbero state preparate e consegnate da Spinelli. Torna il tema degli incontri sessuali che il premier avrebbe avuto con Ruby: incontri negati dalla ragazza agli inquirenti, ma confermati da «almeno un paio di amiche» della ragazza, che avrebbero ricevuto le confidenze della stessa Ruby.
Intanto dalle ricostruzioni emerge anche che alcune ragazze che avrebbero partecipato alle feste di Berlusconi vivrebbero nello stesso palazzo a Milano 2. La "Dimora Olgettina" è un grande complesso residenziale costruito di recente a due passi dall’Ospedale San Raffaele. Sei scale che si affacciano su un giardinetto, abitate da famiglie e studenti della vicina Università San Raffaele. «Qui vivono anche delle belle gnocche», è la colorita risposta di una signora alle domande dei giornalisti che da stamane affollano gli androni. In pochi hanno voglia di parlare e soprattutto di fare nomi. Una coppia di ricercatori, Andrea e Giulia, racconta di «un via vai di macchinoni e taxi alla sera», ma escludono di aver notato volti noti. «L’unica è
Qualcuno, a proposito della presenza nel condominio di "vallette" che avrebbero animato le feste nelle residenze di Silvio Berlusconi, si sbilancia, a patto di rimanere anonimo. «È impossibile non notarle. Belle e con macchinoni. Vivono da sole in mono o bilocali. Qui ci vive ad esempio Barbara Guerra. L’ho incrociata più volte. Ma non è l’unica». Tutte in affitto. «Sì perché qui non ci sono case di proprietà. Solo in affitto da un’immobiliare di Monza. E sono pure cari. Per un bilocale si arriva anche a 1.300 euro al mese».
sabato 15 gennaio 2011
Sesso e regali, coinvolte 14 ragazze A Milano 2 il palazzo delle starlette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento