giovedì 13 ottobre 2011

Radicali in Aula, Bersani: «Vadano per la loro strada»



«Prendiamo atto che i Radicali si sono autosospesi. Seguiranno la loro strada. L'hanno deciso loro e sono affari loro». Pier Luigi Bersani commenta il fatto che i sei Radicali eletti nelle fila Pd hanno partecipato comunque alla seduta della Camera in cui il premier ha reso dichiarazioni sulla situazione economica. Gli altri gruppi di opposizione invece hanno disertato l'aula.

LA BINDI - La prima a sbottare dopo l'ennesimo strappo dei Radicali è stata la vicepresidente della Camera, Rosi Bindi, che si è sfogata con il presidente della Camera, Gianfranco Fini, che prima di entrare in aula per presiedere la seduta le fa notare come i sei deputati radicali siano presenti. «Mi chiedo per quanto tempo ancora un partito come il mio debba sopportare questa umiliazione...».

IL PRECEDENTE - «Spero che qualcuno prenda le decisioni del caso», aggiunge ai cronisti la presidente del partito tornando sulla polemica che già nei giorni scorsi l'aveva vista protagonista dopo la scelta dei Radicali di non votare la sfiducia al ministro Saverio Romano.

Redazione Online
13 ottobre 2011

Nessun commento: